Tutto Per Cellulari - Sfondi - Java - Videogiochi per cell

Punti Deboli di google in SEO e Internet 2011

« Older   Newer »
  Share  
imh0
view post Posted on 15/2/2011, 08:22




Il vero problema è che Google, e così gli altri motori di ricerca, cambia le regole del gioco quando più gli aggrada. Infatti, tempo fa, è accaduto che, ad un certo punto, quando tutti ormai conoscevano le strategie per attestarsi in cima al rank della parte gratuita, e si
era innescata una guerra spietata tra i vari concorrenti, sono cambiate tutte le regole. Non dipendeva più da quello che scrivevi nel sito, ma da quanti utenti ti linkavano dall'esterno.
Dopo mesi e mesi di studio le nuove regole sono state individuate, e c'era chi faceva offerte di questo genere AdvCashpro"Tu ci paghi dieci dollari e noi mettiamo il tuo link nel nostro sito, così tu viene cliccato da noi e da tanti altri e cresce il tuo 'pagerank', ovvero la tua autorità sul web". Google ha cambiato anche in questo caso le regole e si è dovuto ricominciare da capo. Il sistema ogni tanto si aggiorna per non farsi imbrogliare, perché altrimenti le ricerche sarebbero comandate da chi studia di più. Invece gli ingegneri di Google vogliono dare risultati concreti e seri, senza che si possa manipolarli a proprio piacimento.
 
Top
1 replies since 15/2/2011, 08:22
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
suman
view post Posted on 6/8/2013, 07:11




Bellissima!
 
Top
1 replies since 15/2/2011, 08:22   951 views
  Share