Tutto Per Cellulari - Sfondi - Java - Videogiochi per cell


 
Replying to 5 segreti per uno slogan di successo
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
moonaPosted: 22/1/2014, 07:10
A information. this short form was published before (and I missed it)?
imh0Posted: 18/3/2011, 22:30
Per attirare l'attenzione verso un prodotto o un marchio, uno slogan è sicuramente uno degli elementi più efficaci. Pensiamo ad esempio al famoso slogan "per molti ma non per tutti", si può dire che rimanga in testa più del nome dello stesso prodotto a cui è legato.
Vi propongo qui 5 passi da seguire per creare uno slogan di successo.
1. Un logo innanzitutto.
Prima di tutto, se ancora non l'avete, la prima cosa da fare è realizzare un logo aziendale efficace, perchè uno slogan da solo è sempre incompleto senza un logo.
2. Avere ben chiaro il progetto.
Fate ricerche molto dettagliate sull'azienda per cui state lavorando, il settore, il target di mercato, ecc. Richiede del tempo però i vantaggi che ne trarrete sono enormi.
3. Deve essere semplice.
I marchi semplici sono sempre i più efficaci, e questo vale anche per lo slogan. Evitate parole difficili e cercate di fare una frase di un solo periodo, come "Il brandy che crea un'atmosfera", "10 piani di morbidezza", ecc.
4. Metteteci dello humor se possibile.
Un po' di umorismo non guasta mai, sempre che il settore in cui operate lo permetta.
5. Non fate pubblicità ingannevole.
Creare fiducia verso il vostro marchio è la miglior cosa che potete fare se volete durare nel tempo. Promettere cose che poi non mantenete può funzionare per un breve periodo, ma nel lungo termine vi procurerà soltanto danni.